IL PRODOTTO ORDINATO SARÀ ESATTAMENTE COME QUELLO IN FOTO?
R. In linea generale i colori e le immagini proposte rispettano il prodotto tuttavia, le foto sono indicative e servono a dare un’ idea dell’acquisto floreale che potrebbe in alcuni casi subire piccole variazioni stagionali.
E POSSIBILE ORDINARE UNA SOLA CONFEZIONE di ROSE ?
R. Al momento questa scelta non’ è possibile l’ordine minimo è stabilito in €100,00
LA CONSEGNA è SEMPRE GRATUITA?
La consegna gratuita è compresa solo nel grande raccordo anulare di Roma, richieste di consegna in destinazioni diverse da quelle dichiarate sono da concordare con lo staff ok-fiori.
COSA SUCCEDE SE IL DESTINATARIO NON VIENE TROVATO?
R. Il nostro corriere lascerà un biglietto da visita e riproverà a contattare il destinatario. Nel caso di irreperibilità, il nostro corriere ci comunicherà la mancata consegna e noi provvederemo ad informare in mittente.
COSA SUCCEDE SE L’INDIRIZZO INDICATO NON È CORRETTO?
R. Nel caso in cui vi siano dati non corretti, imprecisi o incompleti, l’azienda ok-fiori non ha alcuna responsabilità a riguardo se sarà impedita la consegna a causa di dati imprecisi o altre cause non riconducibili a ok-fiori, si dovrà in questo caso necessariamente pagare la consegna il cui importo sarà a discrezione del corriere incaricato.
É POSSIBILE INDICARE UN ORARIO PER LA CONSEGNA?
Le consegne vengono processate in ordine cronologico pertanto richieste particolari sono da concordare con lo staff ok-fiori.
É POSSIBILE MODIFICARE O CANCELLARE UN ORDINE?
R. Nel caso in cui non sia stato evaso, è possibile comunicare telefonicamente con lo staff ok-fiori.it al numero +39 3804734857
QUALI SONO I METODI DI PAGAMENTO?
carta di credito online: sarà sufficiente inserire i dati della propria carta (tipo di carta, numero, data di scadenza e se necessario il codice controllo). La transazione verrà gestita interamente da PayPal è il metodo rapido ed affidabile per acquistare online in pochi clic senza condividere i propri dati finanziari con ok-fiori. La transazione avviene tra l’acquirente e Paypal e i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da PayPal per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento online. ok-fiori gestirà solo i dati dell’acquirente (nome, cognome, indirizzo…) necessari all’invio della fattura relativa all’acquisto effettuato e alla gestione della consegna dell’omaggio floreale al domicilio del destinatario indicato nell’ordine.
Bonifico bancario: in questo caso la merce verrà consegnata solo ad accredito avvenuto.
SE QUALCOSA NON VA, POSSO INVIARE UN RECLAMO?
R. Qualsiasi eventuale reclamo deve essere accompagnato da numero d’ordine, dati del mittente, informazioni sul destinatario e da foto digitali chiare che mostrino il prodotto e l’ora di consegna con una mail a info@ok-fiori.it. Tutti i reclami devono essere effettuati quanto prima e non oltre 24 ore dalla consegna. Il prodotto contestato dovrà essere restituito senza manomissioni Questo è molto importante perché ci permette di esaminare il caso che ha originato il reclamo e consultarci con i fornitori. Dopo questa data i reclami non potranno più essere esaminati.