Termini e condizioni
OK fiori- condizioni di vendita
Con OK Fiori puoi ordinare in modo semplice veloce e sicuro via internet in pochi minuti e con pochissimi click, oppure telefonando +39 3804734857
Condizioni generali di vendita e-commerce
Condizioni generali di contratto
Rif. Decreto legislativo 22 maggio 1999, n. 185
Le seguenti condizioni generali di contratto valgono esclusivamente nei confronti dei consumatori cosi’ come definiti dalla normativa sui contratti a distanza.
Gli ordini effettuati dalle persone fisiche che operino nell’ambito della propria professione o dalle aziende devono autenticarsi come tali in fase di immissione dell’ordine. In caso non lo facciano gli ordini si intendono effettuati da consumatori.
L’ordine effettuato dal cliente è soggetto all’espressa accettazione di:
OK Fiori s.r.l.s via Enrico Toti,8 00058 Santa Marinella
Fax/Tel.+39 3804734857
indirizzzo Pec- okfiorisrls@pec.it
L’accettazione verrà inviata a mezzo e-mail all’indirizzo fornito dal cliente.
ok fiorisrls è titolare del sito di commercio elettronico.
L’acquisto di prodotti dal sito presuppone la conoscenza e l’accettazione da parte del Cliente delle condizioni generali di vendita qui di seguito descritte:
Territorialità
Gli ordini sono accettati solo per consegna sul territorio del comune di Roma dentro il grande raccordo autostradale, salvo accettazione espressa per altre località limitrofe o fuori regione Lazio ,in questo caso si prega di contattarci
al n° tel.+39 3804734857
una volta accettata la consegna il cliente è tenuto a confermare attraverso mail-info@ok-fiori.it l’ordine stesso.
Conclusione del contratto.
Il contratto stipulato tra Ok Fiori srls ed il Cliente deve intendersi concluso solo al momento dell’accettazione, anche se parziale dell’ordine da parte del titolare del sito. L’accettazione dell’ordine del Cliente si ritiene avvenuta solo se comunicata per iscritto.
Il Cliente, al momento della conclusione del Suo ordine, dichiara essere venuto a conoscenza di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento qui di seguito trascritte. Viene escluso ogni diritto del Cliente a qualsiasi tipo di risarcimento danni od indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale od extracontrattuale per danni diretti od indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
Il Cliente si impegna a stampare o salvare copia elettronica e comunque a conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli art. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.
Gestione dell’ordine
La sua ordinazione sarà eseguita direttamente da OK Fior s.r.l.s. Per qualsiasi domanda od informazione concernente la sua ordinazione, telefonare Al n°+39 3804734857 lo staff OK Fiori è a sua completa disposizione .
La consegna dei fiori può essere effettuata normalmente durante i normali orari di apertura del punto vendita, o come precedentemente concordato con Ok Fiori srls
Le Rose sono un prodotto che riesce a essere reperibile in tutte le stagioni, in alcuni casi non è sempre disponibile l’intero assortimento , soprattutto in caso di ordinazioni a breve termine.
È quindi possibile che in una ordinazione qualche qualità in realtà sia leggermente diverso da quello illustrato,
In tali casi comunque è sempre assicurata la consegna di una confezione floreale avente uguale valore.
Ci auguriamo di riuscire a soddisfare al meglio le sue aspettative.
Restiamo a disposizione per ogni altra esigenza.
conferma d’ordine : Cliccando sul bottone ‘completa l’ ordine’, riceverà entro poco tempo una conferma d’ordine via e-mail contenente il numero d’ordine nonché le informazioni dettagliate riguardo al prodotto acquistato, al prezzo, alla data di consegna ed all’indirizzo del mittente e del destinatario.
Tale messaggio è la sola risposta automatica del nostro server che Le viene inviata nel momento in cui la gestione dell’ordine passa nella procedura della Banca abilitata a gestire l’incasso tramite carta di credito.
L’ordine sarà accettato solo quando è avvenuto il pagamento e la Banca Le rilascerà lo scontrino virtuale attestante
l’ esito positivo dell’operazione .
Nel caso in cui la Banca non rilasci lo scontrino automatico l’ordine e’ da ritenersi non accettato e Lei si può ritenere libero da ogni vincolo nei nostri confronti.
Nel caso di pagamento a mezzo bonifico bancario, assegno, l’ ordine sarà accettato al momento del ricevimento del fax attestante l’ avvenuto pagamento, nel caso in cui il pagamento scelto dal cliente è attraverso assegno bancario, OK Fiori si riserva di accettare l’ordine fino all’avvenuto incasso dello stesso.* istruzioni a vista nel modulo ordine.
E’ da tenere presente che, l’ ordine verrà accettato ed eseguito al momento della ricezione dell’assegno stesso o della conferma bancaria del bonifico effettuato, in genere circa 2/5 giorni causa i tempi di accreditò che variano da banca a banca.
Di regola non si eseguono ordini se prima non ci e’ pervenuta la copertura finanziaria.
Qualora non dovesse ricevere una conferma di ordinazione, la preghiamo di mettersi in contatto con lo staff OK Fiori srls al n°+39 3804734857
È di fondamentale importanza per OK Fiori srls che il cliente sia soddisfatto delle nostra prestazione. Le assicuriamo che tutte le sue ordinazioni saranno eseguite con competenza e qualità e che i fiori saranno consegnati freschi.
Garantiamo la gestione scrupolosa di ogni ordine:
Garanzia OK Fiori s.r.l.s.
• la consegna della merce ordinata nei limiti precedentemente espressi riguardo alla disponibilità del prodotto
• la qualità e l’assoluta freschezza del prodotto
• la consegna per il giorno richiesto salvo cause di forza maggiore o per cause non riconducibili a Ok Fiori srls o non reperibilità del destinatario.
Con la presente garanzia ci impegniamo ad eseguire ogni ordine con dedizione, cura e la massima qualità. Se malgrado ciò non dovesse essere soddisfatto della consegna o della qualità del prodotto, la preghiamo di trasmetterci una nota entro al massimo due giorni dalla consegna via Internet alla nostra e-mail: info@ok-fiori.it
Nel caso in cui il cliente reclami il rimborso del prodotto precedentemente acquistato e contestato: il rimborso pari al valore del prodotto avverrà dopo la restituzione dello stesso contestato, trattandosi di prodotti freschi, dovrà avvenire entro le 24 ore successive al ricevimento, la riconsegna del prodotto a OK Fiori srls sarà a carico del committente diversamente non potrà essere riconosciuto nessun rimborso.
Nel caso in cui il destinatario finale dovesse rifiutare il ricevimento della merce acquistata per causa non imputabile a OK Fiori srls. o al corriere per la consegna, l’ordine deve essere considerato come eseguito e nessun rimborso può essere dovuto al cliente che ha effettuato l’ordine.
Per ulteriori domande o commenti voglia semplicemente contattare OK Fiori al n° Tel.+39 3804734857
La ringraziamo per la fiducia accordataci.
Prezzi
I prezzi dei fiori sono soggetti a oscillazioni stagionali e regionali. Per tutti gli acquisti in catalogo i prezzi sono vincolati dal momento dell’ordinazione sino al giorno di consegna.
I prezzi indicati in catalogo sono comprensivi di iva, mentre la consegna dentro il Grande raccordo Autostradale di Roma potrebbe richiedere un contributo gestito in automatico nel modulo ordine.
In caso di servizio da svolgere in località fuori Roma, o fuori dal GRANDE RACCORDO ANULARE da noi non servite o non compresa nel prezzo sarà opportuno concordarne prima con OK Fiori srls la fattibilità ed eventuali costi del servizio.
Prodotto contestato: se un prodotto viene contestato si dovrà segnalare attraverso mail Info@ok-fiori.it lo staff ok fiori provvederà a sostituire lo stesso, il prodotto contestato dovrà essere restituito a ok fiori s.r.l.s. in mancanza del reso il cambio non potrà avvenire.
Destinatario
Si prega di verificare che l’indirizzo e il numero di telefono indicati siano corretti e completi. Non possiamo assumerci nessuna responsabilità per ritardi o mancate consegne in seguito a indicazioni errate o incomplete. Per consentirci di eseguire l’ordine per tempo e senza inconvenienti, è opportuno oltre alle normali indicazioni richieste nel modulo ordine fornire anche indicazioni supplementari:
Data e ora di consegna
In linea di principio, la consegna dei fiori è effettuata il giorno e l’ora desiderata.
Eccezioni:“24-25-31 Dicembre,14 febbraio,8 marzo, per queste date speciali se concordata ,la consegna avverrà in giornata a orario Negozio.
•Domenica e giorni festivi: di domenica di norma non vengono eseguite consegne, eventuali richieste in
tal senso devono ricevere conferma da OK Fiori srls telefonando al .+39 3804734857
o inviando una mail di richiesta a info@ok-fiori.it
Non sono garantite le consegne in luoghi con difficoltà e limiti di accesso (es: luoghi militari) o centro storico con ZTL
Per ordinazioni o informazioni particolari, la preghiamo di contattarci.
Tel.+39 3804734857
Importo e modalità del pagamento
Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa.
Il pagamento avviene normalmente tramite addebito su carta di credito, bonifico bancario, o assegno bancario Nel caso di pagamento a mezzo bonifico bancario, assegno, l’ordine sarà accettato al momento del ricevimento del fax attestante l’ avvenuto pagamento, nel caso in cui il pagamento scelto dal cliente è attraverso assegno bancario, OK Fiori si riserva di accettare l’ordine fino all’avvenuto incasso dello stesso.* istruzioni a vista nel modulo ordine.
E’ da tenere presente che, l’ ordine verrà accettato ed eseguito al momento della ricezione dell’assegno stesso o della conferma bancaria del bonifico effettuato, in genere circa 2/5 giorni causa i tempi di accreditò che variano da banca a banca.
Di regola non si eseguono ordini se prima non ci e’ pervenuta la copertura finanziaria.
Altri tipi di pagamento devono essere anticipatamente concordati con OK Fiori s.r.l.s. a mezzo telefono fax o e-mail.
Validità dell’offerta
L’offerta è valida se la consegna è prevista entro 3 giorni dall’ordine
Annullamento / diritto di revoca dell’ordinazione
Comunque, una ordinazione di fiori per consegna a domicilio può essere annullata fino a due giorni lavorativi antecedenti la data di consegna desiderata indicando il numero di ordinazione.
Un annullamento dopo questo termine può essere accettato solo in via eccezionale e non è garantito il rimborso del valore dell’ordine.
Le richieste di annullamento vanno inviate all’indirizzo e-mail info@ok-fiori.it e contestualmente al
numero. +39 3804734857
Attestato di riservatezza.
Ok-Fiori s’impegna affinché sia garantita la riservatezza dei suoi dati personali.
Tutela dei dati personali:
Nell’esecuzione del presente contratto, OK Fiori si impegna al pieno rispetto della normativa esistente in materia di privacy previsti dall’art.7 del D.Lgsl. 196/2003.
L’artefiori garantisce che la raccolta e il trattamento dei dati degli utenti, avverrà esclusivamente per l’erogazione del presente servizio nel pieno rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali e riservatezza (D.lgs 196/03 e successive modifiche).
OK Fiori procederà al trattamento dei dati da Lei forniti per le seguenti finalità: Eseguire l’ordine da lei richiesto In nessun caso le informazioni personali relative ai nostri clienti sono divulgate a terzi.
L’ordinazione di prodotti e servizi dal nostro sito avviene mediante un modulo d’ordinazione. Le informazioni immessevi sono necessarie a noi, al partner contrattuale, per la consegna della merce e per la conferma dell’ordinazione al cliente. I dati personali sono anche utilizzati, se necessario, per prendere contatto con il cliente. Non sono utilizzati invece per trasmettere e-mail ed informazioni sulla nostra società.
Contatti e reclami
Per eventuali domande relative a quanto sopra, agli usi o al funzionamento di questo sito Internet, ci contatti al seguente indirizzo:
Rinuncia
Viene escluso ogni diritto del cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose provocati da beni acquistati presso OK Fiori s.r.l.s.
Legge applicabile
Ogni contratto di vendita si intende concluso in Italia (Roma)e regolato dalla Legge Italiana.
Sistema di pagamento ordini
Pagamenti tramite carta di credito. Servizi concessi e abilitati da OK-Fiori
SICUREZZA:
In nessun caso OK FIORI s.r.l.s verrà a conoscenza dei dettagli relativi alla vostra carta di credito.
Per garantire la sicurezza delle transazioni, al momento del pagamento, sarete indirizzati automaticamente sul server PayPal dove i dati della vostra carta di credito verranno acquisiti tramite una connessione HTTPS protetta dal protocollo SSL (Secure Socket Layer) con un livello di cifratura minimo di 128bits.
Per chi non ha una password può accedere come ospite.
Pagamenti tramite bonifico bancario
Procedete con la normale procedura di acquisto on line inviando l’ordine al nostro sistema…Effettuate il bonifico bancario e come causale del bonifico bisogna specificare il numero d’ordine, numero che sarà visualizzato nella pagina di conferma dell’ordine, ma che puoi anche trovare nell’e-mail di conferma d’ordine che ti sarà inviata in modo automatico dal nostro sistema al momento dell’invio dell’ordine.
Il bonifico va intestato:
OK FIORI s.r.l.s.
BANCA POPOLARE DI SONDRIO
AG.3 TRIONFALE
CODICE IBAN
IT79A0569603203000010791X74
COD. BICSWIFT
POSOIT22XXX