La consegna

*La consegna standard non comporta costi aggiuntivi all’ordine.
La sua ordinazione sarà eseguita/gestita direttamente da OK-fiori s.r.l.s.
Per qualsiasi domanda od informazione concernente la sua ordinazione, telefonare al n°+39 3804734857.
La consegna dei fiori può essere effettuata normalmente durante i normali orari di apertura del negozio, non sarà possibile da parte dell’acquirente indicare un orario specifico.
Prevalentemente le modalità di consegna seguiranno l’ordine cronologico di ricezione e/o salvo diversi accordi intrapresi con ok-fiori. Le consegne per le partite iva avverranno nella fascia oraria di mattina 9:00 – 13:00.
Con esclusione dei giorni festivi o se diversamente dichiarato da OK-Fiori, gli ordini ricevuti entro le ore 16:00 del giorno precedente la consegna potranno essere consegnati il giorno successivo salvo diversi accordi con OK-fiori, diversamente lo staff si metterà in contatto con voi per comunicazioni riguardo l’ordine da evadere.
Territorialità: Gli ordini sono accettati solo per consegna sul territorio del comune di Roma specificatamente dentro il grande raccordo autostradale e salvo accettazione espressa per altre località, questo caso si prega di contattarci al n°+39 3804734857.
In linea generale OK-fiori non può garantire un preciso orario di consegna. L’orario di consegna dipende infatti dagli orari disponibili del nostro servizio di spedizione. In alcuni casi comunque, siamo in grado di garantire la consegna come richiesto nel modulo ordini.
Ritardi nelle consegne:
Se una consegna avviene in ritardo per circostanze al di fuori del nostro controllo (come ad esempio un indirizzo sbagliato, l’assenza del destinatario, mancanza di indicazioni necessarie ecc…) non garantiamo alcun rimborso.
Se il destinatario è assente, proveremo a contattarlo o lasceremo un avviso a mezzo/cassetta postale, sms o altro metodo che al momento il corriere riterrà idoneo chiedendo di essere richiamati per concordare una nuova data di consegna. Questa casistica comporterà un rimborso spesa pari alla quota della consegna stessa.
In alcuni casi può accadere che la consegna dei fiori non vada a buon fine per motivi non riconducibili a Ok-fiori ovvero: manifestazioni, scioperi, calamità naturali, strade interrotte ecc… In questi casi verrete contattati per concordare la migliore soluzione adatta a poter portare a termine l’ordinazione.
Destinatario:
Si prega di verificare che l’indirizzo ed il numero di telefono indicati siano corretti e completi. Non possiamo assumerci nessuna responsabilità per ritardi o mancate consegne in seguito ad indicazioni errate od incomplete. Per consentirci di eseguire l’ordine per tempo e senza inconvenienti è opportuno fornire il numero di telefono del destinatario come richiesto nel modulo ordini, in alcuni casi può accadere che il destinatario venga avvisato della consegna a breve termine.
Consegne rifiutate:
Se un destinatario rifiuta la consegna dell’ordine confermato, OK-fiori non può emettere alcun rimborso. Sarà considerata regolarmente effettuata la consegna di un acquisto floreale che il destinatario rifiuti di accettare.
In assenza del destinatario o consegna non andate a buon fine:
In assenza del destinatario, il corriere addetto alla consegna cercherà di contattare lo stesso nel caso in cui non sarà rintracciabile lasceremo un avviso a mezzo/cassetta postale, sms o altro che al momento il corriere riterrà idoneo chiedendo di essere richiamati al n°+39 3804734857 per concordare una nuova data di consegna, in alcuni casi richiede un rimborso spesa pari alla quota della consegna stessa, dove prevista.
In caso di servizio da svolgere in località fuori Roma o fuori dal GRANDE RACCORDO ANULARE da noi non servite o non compresa nel prezzo come specificato nel modulo ordini, sarà opportuno concordarne prima con lo staff OK-fiori s.r.l.s. la fattibilità ed eventuali costi del servizio.
Nel caso in cui la distanza indicata risultasse diversa dalle indicazioni fornite dal cliente e il corriere lo porterà ugualmente a termine, dove necessita, OK-fiori s.r.l.s si riserverà di valutare una richiesta di pagamento al mittente per la somma aggiuntiva richiesta dal corriere.
Consegne in Zona ZTL:
In alcuni casi, per la consegna in zone a traffico limitato ove non sia possibile consegnare i fiori per ragioni quali di limiti di accesso negli orari richiesti o dove è necessaria eseguirla a piedi, il corriere o lo staff di OK-fiori s.r.l.s. concorderà con il destinatario la consegna in orari consentiti e accessibili.
Informazioni collegate anche nella pagina Come Ordinare.
Per ordinazioni o informazioni particolari, la preghiamo di contattarci. Al n°+39 3804734857.
Grazie, staff OK-Fiori s.r.l.s. Roma.